LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

News

Pallacanestro – SERIE C SILVER – Finale Playoff Gara 1 – Pass Roma vs Pallacanestro Veroli 2016

Gara 1 alla Pass Roma che domina l’intero match terminato con il risultato di 76-59: il match di giovedì 31, alle ore 20, presso il PalaRifard di Casamari potrà già essere decisivo per la Pass Roma che conquisterebbe l’accesso in CGold con la vittoria.

Un buon inizio per la Pallacanestro Veroli che piazza diversi canestri dall’arco. Le soluzioni di Fiorini M. e Frusone tengono Veroli in parità. Pass Roma si impone e approfittando della poca lucidità dei ciociari durante la difesa a zona, chiude il primo quarto a +11. I giallorossi non riescono a reagire e Pass Rona tocca il massimo vantaggio sul +15: Fiorini G. con qualche buona giocata accorcia le distanze permettendo ai giallorossi di chiudere sul 41-29 di metà gara. L’intensità di gioco di Frusone e Velocci riporta i giallorossi a -10 ma Grisanti però è un cecchino dall’arco e ottiene un pesantissimo +23 a favore dei locali. La tripla di Fiorini M. limita i danni del terzo periodo (64-44). Le energie vengono meno per entrambe le formazioni che abbassano notevolmente i ritmi. Questo permette alla Pallacanestro Veroli 2016 di toccare nuovamente il -11 con Velocci e Mauti ma non basta. Il risultato finale è di 76-59 con il Pass che si porta sull’1-0. Prossimo appuntamento giovedì 31 presso il PalaRifard di Casamari, alle ore 20 dove i tifosi giallorossi non faranno mancare alla squadra il loro solito supporto e calore.

PASS ROMA 76 – PALLACANESTRO VEROLI 2016 59

Tabellini: Mauti 10, Iannarilli, Igliozzi n.e., Fiorini G. 10, Lauretti n.e., Vinci 5, Celani D. 2, Lella n.e., Fiorini M. 13, Frusone 10, Velocci 9. All. Celani G.

  Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *