LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioNews

Calcio – Festa dei 45 anni dell’ U.S. Arnara.

ARNARA – 1973-2018: una storia lunga 45 anni, 45 anni di passione e di emozioni per una delle realtà più longeve del calcio dilettantistico della provincia di Frosinone, l’U.S. Arnara.

La società biancoverde è diventata ormai grande, ed allora questi 45 anni, splendidamente portati, sono stati festeggiati con una cerimonia ad hoc.

Tutti in piazza Capogna per omaggiare chi ha contributo a far crescere questo sodalizio. Dagli albori, il 25 agosto del 1973, ad oggi. In mezzo tante partite, tanti ricordi, lacrime per chi non c’è più, e la stessa voglia di andare avanti da 45 anni a questa parte.

Una serata in cui passato, presente e futuro sono stati legati da due colori: il bianco ed il verde.

Ed allora sul palco non sono mancati i ricordi dell’attuale presidente Fausto Pavia; lui che ha visto nascere prima da giocatore questa squadra e poi ne è diventato il responsabile. Spazio, poi, alle vecchie glorie prima della presentazione della rosa 2018-19 che si appresta a disputare il campionato di seconda categoria con grandi ambizioni e che punta a far bene in Coppa Lazio.

E quest’anno agli ordini di mister Marco Torriero c’è una giocatore del calibro e dello spessore di Gianni Testa. Lui, osannato dai tifosi, è stato l’ultimo a salire sul palco per una presentazione in grande stile.

Il gran finale della serata a tinte bianche e verdi è stato riservato al gruppo di tifosi che da 20 anni esatti sostiene la  squadra: i Boys Arnara. Fondati quasi per gioco nel 1998 il gruppo di tifosi arnaresi non manca mai in casa ed in trasferta al seguito dell’U.S. Arnara. E sono stati i loro cori a chiudere la serata dell’orgoglio biancoverde.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=jNvnTwjkns8&w=620&h=315]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *