Wrestling – Wrestling a Sgurgola.
Sabato 8 Settembre arriva lo spettacolo della IWA”Divide et Impera 2”
Mancano ormai pochissimi giorni a quello che può essere considerato lo spettacolo più importante dell’anno per quanto riguarda la Italian Wrestling Association di Frosinone.
Per quest’anno è stata scelta quale location del prestigioso spettacolo, adatto a tutta la famiglia, la cittadina di Sgurgola, in particolare il Centro Polivalente “Luciano Rossi”, nel quale, a partire dalle ore 18.30 sarà possibile assistere alle fantastiche gesta dei protagonisti del ring.
Già annunciati:
- “Il Cobra” Ophidian, nell’unica data italiana
- Karim Brigante e Miss Monica, già visti in WWE, la federazione numero uno al mondo ed allievi della leggenda del wrestling Harley Race.
- Dave Blasco, Flavio Augusto e Chris Steel anch’essi allievi di Harley Race
- Eddie Vergara, direttamente dal Chile
- Max Peach, il lottatore italiano più attivo in Inghilterra
- “Il Bud Spencer del wrestling Italiano” Mister Mastodont
- Flyin’ Gabriel, Ricky Awesome e David Karm, allievi della scuola IWA, attiva presso la palestra Temple ASD, in Via la Botte 92 a Frosinone.
Si preannuncia uno spettacolo straordinario, con i biglietti ancora disponibili a prezzi veramente stracciati!
Qui tutte le info per l’evento: https://www.facebook.com/events/1874190962624513/, ma per assicurarsi i biglietti, che stanno andando a ruba, è preferibile chiamare il 3348746722.
Ricordiamo che il settore Parterre è in esaurimento ed è attiva per qualsiasi settore di vostra preferenza l’offerta prendi 4 paghi 3.
Appuntamento quindi fissato per Sabato 8 Settembre, ore 18 apertura biglietteria, non mancate!