Boxe – Grande successo per la Boxe Bucciarelli.
Il grande successo ottenuto il 13 ottobre scorso presso la palestra della Scuola Media di Via Gaeta a Ceccano ha reso euforico tutto l’ambiente che ruota attorno alla “Boxe Buciarelli”, tanto che la dirigenza si è sentita in dovere di ringraziare quanto hanno collaborato in modo fattivo e concreto alla riuscita della riunione pugilistica. Proprio per questo venerdì scorso il maestro Giuseppe Bucciarelli, unitamente ai figli Marino e Davide, con il supporto logistico di Luigi Spada, neo presidente onorario della stessa scuola pugilistica ceccanese, ha voluto riunire queste persone per ringraziarle presso il ristorante-pizzeria “Antares” di Ferentino, gestito dal gentilissimo e disponile Paolo. E’ stata anche l’occasione per fare il punto della situazione in vista dei prossimi impegni in calendario da qui alla fine dell’anno
Oltre alla famiglia Bucciarelli e a Luigi Spada, erano presenti anche i figli pugili di quest’ultimo Vincenzo e Vittorio, oltre a Gino Il Mago, organizzatore della serata del 13 ottobre, anche Massimo Tiberia, delegato provinciale della Federazione Pugilistica e presidente dell’Unione Pugilistica Provincia di Frosinone, i maestri Giuseppe Tucciarone, coordinatore provinciale dei pugili professionisti e dilettanti, Sergio Simula, coordinatore del settore giovanile, l’aspirante maestro Martina Rotondo e il pugile Francesco Ruggieri.
“E’ stato un momento conviviale che abbiamo voluto regalare a quanti si sono prodigati per la riuscita della riunione pugilistica del 13 ottobre scorso – ha tenuto a sottolineare il maestro Giuseppe Bucciarelli – La nostra società ci tiene tantissimo all’aspetto sociale e, quindi, anche momenti come questo servono per rafforzare l’amicizia e la coesione al nostro interno. E’ stata anche l’occasione per un sereno e proficuo confronto con le altre realtà che operano all’interno dell’Unione Pugilistica della Provincia di Frosinone. Sono state gettate le basi per coordinare al meglio le varie attività che si terranno nel nostro territorio. A tal proposito, nel mese di dicembre saremo protagonisti nelle varie riunioni che verranno organizzate dalle palestre associate. Intanto, oltre all’amico Massimo Tiberia – conclude il maestro Bucciarelli – vorrei ancora una volta ringraziare quanti collaborano con noi, in particolare Gino Il Mago, Luigi Spada e i maestri Giuseppe Tucciarone e Sergio Simula”.
Tommaso Cappella-Ufficio Stampa