Wrestling – Grande successo per La Legge della strada 3.
Ora la Italian Wrestling Association di Frosinone, affiliata ASI, si concentra sul prossimo show: Future of Wrestling#1
Oltre 100 persone hanno affollato il palasport di Tecchiena, sabato 17 Novembre per lo spettacolo della IWA, La Legge della strada 3.
Tanti i bambini e le famiglie presenti, che hanno tifato incessantemente il loro beniamini, sostendendoli nelle eroiche battaglie contro i cattivi di turno.
Questi i risultati della serata:
IWA Italian Cruiserweight Championship: Ricky Awesome batte Jimmy Barbaro e si conferma campione
Candy Floss batte Jayde
Street Fight Match: “The Sabinian Fighter David Karm” batte “The Baddest man on Planet Italy”Dave Blasco, accompagnato da Mister Malvezzi
Mister Mastodont Open Challenge: “Il Bud Spencer del wrestling italiano” Mister Mastodont batte Il Grillo.
“L’imperatore del wrestling”Flavio Augusto batte Flyin’ Gabriel
Number one contender per l’ IWA Italian Heavyweight Championship: Chris FN Steel accompagnato da Mister Malvezzi batte Ashmore.
Il tempo di ricaricare le pile e si ripartirà con il prossimo spettacolo, in programma il 15 Dicembre prossimo, sempre nella splendida location del Palasport di Tecchiena.
Al riguardo, si è così espresso il formatore della scuola di Wrestling IWA, attiva presso la palestra Temple di Frosinone, Dave Blasco: “Questo show e altri che ne seguiranno serviranno ai miei ragazzi per migliorare le loro abilità, per farsi di conoscere sempre di più dal pubblico e cosa più importante : loro Sono i protagonisti. Largo ai giovani!
Dietro tutto ciò c’è grande sacrificio e impegno di tutti noi. Se anche tu vuoi provare l’esperienza di diventare un wrestler come loro, puoi solo fare una cosa: venire in via la botte 92, Palestra Temple, a Frosinone, dove Dave Blasco e i suoi collaboratori ti immergeranno in questa realtà che e’ il Pro Wrestling e la IWA.”
Per tutte le info potete consultare: https://www.facebook.com/events/852175841657753/
Si ricorda che i biglietti per lo show sono già in prevendita sul sito: www.italianwrestlingassociation.it o si possono acquistare anche chiamando il 3348746722, ai prezzi popolarissimi di 7 euro per gli adulti e 5 euro per bambini e ragazzi fino ai 14 anni.