CalcioGiovanile – Campionato Provinciale Allievi – HULA HOOP- CECCANO 0-6
CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI
HULA HOOP- CECCANO 0-6
HULA HOOP: Petrocchi, Stirpe, Dell’Uomo S., Del Brocco, Palmieri, Fiacco, Fratarcangeli, Savo Sardaro, Vincenzi, Dell’Uomo A.
A disposizione: Di Palma, Diana, Montoni, Sirizzotti.
Allenatore: Pavia.
CECCANO: Stella, Antonelli, Maura, Masi, Di Stefano (15′ st Uberti), Monacheddu (10 st Leone), Concutelli (15′ st Bartoli), Mattone, Ricci (2′ st D’Aguanno), Fiorini, Ciotoli.
A disposizione: Del Duca.
Allenatore: Strangolagalli.
Arbitro: Caponera di Frosinone.
Marcatori: 4’ pt Ciotoli, 16′ pt Fiorini, 36′ pt Ciotoli, 39′ pt Ricci, 5′ st Ricci, 10′ st Ciotoli.
CECCANO – Vittoria tennistica degli Allievi del Ceccano che bissano così quella ottenuta la settimana scorsa a spese della Polisportiva Città di Paliano. Quesra volra acedere lintera pisda in palio ai rossblu è stata la Hula Hoop di Torrice con il roisultato finale di 6-0. In evidenza bomber Francesco Ciotoli, tornatol a segnare come lui solo sa fare. Un vero talento che ci si agura possa dare continuità alle sue prestazioni a suon di gol. Tornando alla gara con la Hula Hoop è proprio Ciotoli ad aprire le danze dopo soli quattro minuti. Il raddoppio arriva al 16′ grazie a Fiorini e poi è di nuovo Ciotoli ad andare a segno. Poco prima del riposo il poker è servito grazie a Ricci. Proprio quest’ultimo realizza la cinquina ad inizio ripresa. Giochi chiusi al 10′ ancora con Ciotoli il quale mette a segno così la tripletta personale. Prossimo impegno per i ragazzi di Strangolagalli il super derby cittadino contro il Rio Fabrateria Vetus, vittorioso per 3-1 nell’ultimo turno sull’Accademia Frosinone.
Tommaso Cappella-Ufficio stampa