LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Giovanissimi Provinciali – Ceccano cade sotto i colpi della capolista. .

CAMPIONATO PROVINCIALE GIOVANISSIMI

FIUGGI-CECCANO 14-1

FIUGGI: Noro, Ercoli L., Villani, Fagiolo, Serafini, Proietti, Ercoli R., Salvatori, Tirocchi, Fiammenghi, Fersini. A disposizione: Minerva, Imperia, Ambrosi, Malancona, Osmani, Bassi. Allenatore: Romolo.

CECCANO: Loffredi, Aurilia, Compagnone, Pizzuti (18′ st Maliziola), Di Maio (22′ st Colapietro C.), Panella (27′ st Del Brocco), D’Annibale (10′ st Iacovissi), Reffe, Colapietro S., Mostarda, Mastrogiacomo. A disposizione: Maura. Allenatore: Carlini.

Arbitro: Lucci di Frosinone.

Marcatori: 7’ pt Fersini, 12′ pt Fiammenghi, 16′ pt Fiammenghi, 22′ pt Fiammenghi, 24′ pt Fersini, 29′ pt Fiammenghi, 35′ pt (rig.) Serafini, 3′ st Fiammenghi, 6′ st Fiammenghi, 10′ st Proietti, 12′ st Proietti, 14′ st Proietti, 28′ st Fiammenghi, 32′ st Proietti, 35′ Reffe.

Note: ammonito Panella.

FIUGGI – Pesante sconfitta del Ceccano nella quarta giornata di ritorno del campionato provinciale Giovanissimi. I rossoblu soccombono in casa del Fiuggini, saldamente in testa al girone A con tre lunghezze di vantaggio sulla Frabateria Rio. Un ko determinato, oltre che dal valore dell’avversario, anche da qualche assenza importante e dalla giornata-no di qualche elemento. Ci può stare comunque perché non va dimenticato che si è al cospetto di ragazzi che hanno bisogno di fare tanta esperienza. E proprio da sconfitte come questa che occorre ripartire per crescere e maturare in attesa di calcare palcoscenici più importanti e prestigiosi. Ora i ragazzi di mister Carlini sono attesi da un’altra trasferta sabato prossimo alle ore 15,00 a questa volta al “Sordi” di Torrice al cospetto della Hula Hoop, battuta nettamente all’andata per 5-1 e vittoriosa 3-1 nell’ultimo turno a Casamari al cospetto della Stella Azzurra. Da Reffe e compagni ci si attende naturalmente il riscatto.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *