CalcioGiovanile – Allievi Provinciali – Poker del Ceccano al Paliano
CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI
POL.CITTA’ DI PALIANO-CECCANO 0-4
POL.CITTA’ DI PALIANO: Serafini, Ferruzzi, Fiore, Lombardo, Pienalbero, La Rocca, Schifalacqua, Fianco, De Paolis, Fornasier, Boccale. A disposizione: Lozzi, Piacentini, Proietto, Felli. Allenatore: Moroni.
CECCANO: Stella, Compagnone, Mattone (1′ st D’Aguanno), Concutelli (17′ st Uberti), Antonelli (20′ st Pietropaoli), Di Stefano, Leone (1′ st Bartoli), Del Duca (27′ st Masi), Lampazzi, Fiorini (13′ st Di Mario), Ciotoli. A disposizione: Maura. Allenatore: Strangolagalli.
Arbitro: Collepardo di Frosinone.
Marcatori: 28’ pt Fiorini, 32′ pt Concutelli, 7′ st Compagnone, 14′ st Lampazzi.
Note: ammonito Del Duca.
PALIANO – Riscatto del Ceccano che supera nettamente a domicilio il Città di Paliano nella sesta giornata di ritorno del campionato provinciale Allievi. I rossoblu, dopo aver perso nettamente con la capolista Madonna della Neve, bissano il successo dell’andata e si rilanciano in classifica portandosi al settimo posto. Un successo mai in discussione e con uno Stella in giornata di grazia, capace di sventare due grosse occasioni per i padroni di casa e parando anche un calcio di rigore nel corso della ripresa. La prima marcatura arriva poco prima della mezz’ora per merito di Fiorini. Quattro minuti dopo i ragazzi di Strangolagalli mettono in cassaforte la vittoria grazie alla rete di Concutelli. Il tris arriva invece al 7′ della ripresa per merito di Compagnone. Chiude i giochi per il poker Lampazzi al 14′. Poi non accade più nulla e il Ceccano incamera i tre meritati punti. Nel prossimo turno il Ceccano sarà impegnato in casa con la Hula Hoop, formazione battuta all’andata per 6-0, relegata in fondo alla classifica con un solo punto e che nell’ultimo turno è uscita sconfitta per 4-0 dal campo dell’Accademia Frosinone.
Tommaso Cappella-Addetto stampa