LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Provinciali -Ceccano serve il poker all’Hula Hoop.

CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI

CECCANO-HULA HOOP 4-0

CECCANO: Stella (34′ st Oresti), Pietropaoli (10′ st Di Mario E.), Maura (15′ st Di Mario G.M.), Uberti, Di Stefano, Compagnone, Leone (8′ st D’Annibale), Masi, Ricci (24′ st Mastrogiacomo), Bartoli, Lampazzi (15′ st Ciotoli). A disposizione: Mattone, Del Duca, Fiorini. Allenatore: Strangolagalli.

HULA HOOP: Di Palma (4′ st Petrocci), Dell’Uomo A., Savo Sardaro, Palmieri, Del Brocco, Dell’Uomo S., Persichilli M., Persichilli S., Fiacco, Vincenzi, Fratarcangeli. A disposizione: Imperioli, Messina. Allenatore: Montoni.

Arbitro: Ferracci di Frosinone.

Marcatori: 2’ pt Di Stefano, 15′ pt Ricci, 32′ st Mastrogiacomo, 40’st Uberti.

Note: ammoniti Ricci e Di Mario G.M.

CECCANO – Non ha avuto difficoltà il Ceccano nel superare tra le mura amiche il fanalino di cosa Hula Hoop di Torrice per la settima giornata del girone B del campionato provinciale Allievi. I ragazzi di Strangolagalli si sono imposti per 4-0 e restano nei quartieri alti della classifica. Già dopo soli due minuti i rossoblu passano grazie a Di Stefano il quale anticipa tutti dopo un calcio d’angolo battuto da Masi. Al 15′ Leone imbecca Lampazzi, gran tiro e Di Palma respinge ma sui piedi di Ricci il quale raddoppia. Poco prima del riposo azione personale di Lampazzi, entra in area e tira, ma l’estremo difensore ospite si supera e manda in angolo. Nella ripresa l’Hula Hoop tenta di riaprire la gara, ma al 32′ il neo entrato Mastrogiacomo approfitta di un errato disimpegno della difesa ospite e, con un gran tiro all’incrocio dei pali, porta a tre le marcature per i padroni di casa. Prima del fischio finale il neo entrato Ciotoli, dopo una travolgente azione personale, tira ma la palla si impenna e termina sui piedi di capitan Uberti il quale chiude i conti per il definitivo 4-0. Prossimo impegno per i rossoblu l’attesa stracittadina con la Fabrateria Vetus che, nell’ultimo turno è andata a pareggiare 1-1 in casa dell’Accademia Frosinone. All’andata le due squadre non si fecero male e match che terminò sul nulla di fatto.

Tommaso Cappella-Ufficio stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *