CalcioGiovanile – Allievi Provinciale – La “zampata” di Del Duca rilancia il Ceccano.
CAMPIONATIO PROVINCIALE ALLIEVI
ATLETICO VEROLI-CECCANO 0-1
ATLETICO VEROLI: Pagliaroli, Cestra, De Caris, Lisi, Taglienti, Diamanti, Dabija, Zeppieri, Marcoccia, Campoli, Cerro. A disposizione: Patriarca, Martelluzzi S., Martelluzzi L., Cinelli. Allenatore: Amante.
CECCANO: Stella, Antonelli, Mattone, Uberti, Di Stefano, Compagnone, Maura (7′ st Ricci), Del Duca, D’Aguanno (15′ st Bartoli), Masi (21′ st Concutelli), Lampazzi (30′ st Leone). Allenatore: Strangolagalli.
Arbitro: Nardecchia di Frosinone.
Marcatori: 16′ pt Del Duca.
Note: ammoniti Stella e Maura.
CECCANO – Vittoria esterna per il Ceccano sull’Atletico Veroli nella decima giornata di ritorno del campionato provinciale Allievi. Un successo che consente ai rossoblu di portarsi al terzo posto. A decidere la gara una bella marcatura di Del Duca subito dopo il quarto d’ora iniziale. Immediata la reazione dei padroni di casa, ma l’attenta retroguardia ospite non si fa sorprendere. Anzi, in più di qualche occasione i ragazzi di Strangolagalli si rendono anche pericolosi nelle veloci ripartenze. Al triplice fischio finale c’è soddisfazione nelle file del Ceccano che così porta a casa tre preziosi punti. Ed ora, per l’ultima “fatica” di campionato, il Ceccano saluterà i propri sostenitori al “Popolla” ospitando il Real Colosseo di Cassino, formazione fuori classifica, uscita. sconfitta 5-2 tra le mura amiche con l’Accademia Frosinone, e superata in rimonta nel match di andata per 2-1 grazie alle marcature di Lampazzi e Ciotoli. E’ chiaro che, per poter conservare la terza posizione utile per i playoff, il Città di Paliano dovrebbe battere lo Sport Virtus Guarcino che insegue Stella e compagni ad un solo punto.
Tommaso Cappella-Ufficio stampa