CalcioGiovanile – Juniores Provinciale – Ceccano, terza piazza blindata.
CAMPIONATIO PROVINCIALE JUNIORES
CITTA’ DI CEPRANO-CECCANO 1-6
CITTA’ DI CEPRANO: Pinchieri (1′ st Martini), Barnardi, Simoni, Paolozzi, Colasanti, Caracci (2′ st De Santis), Rinna (8′ st Rossi), Merolli, Diallo, Giobbe, Iacovacci. A disposizione: Ciolli, Riccardi. Allenatore: Petrucci.
CECCANO: Boni, Cerroni, Mattone, Ciotoli Mattia (1′ st Messia), Rossi (12′ st Persichilli), Salati, Ciotoli Matteo (1′ st Carlini), Bignani, Mattone (18′ st Ricci), Cipriani, Lampazzi (24′ st Del Duca). A disposizione: Neri, Antonelli, Masi, Roma. Allenatore: Ciotoli D.
Arbitro: Di Rollo di Cassino.
Marcatori: 8’ pt Mattone, 18′ pt Cipriani, 24′ pt Cipriani, 43′ pt Cipriani, 4′ st Carlini, 25′ st Bignani, 35′ st Iacovacci.
Note: ammoniti Pinchieri, Simoni, Colasanti e Bignani.
CEPRANO – Ultima fatica della regular season del campionato provinciale Juniores per il Ceccano. I rossoblu escono vittoriosi con un punteggio tennistico dal campo del Città di Ceprano e chiudono al terzo posto e si apprestano a disputare la Coppa Provincia di Frosinone che inizierà già in questo fine settimana. Boni e compagni affronteranno domenica pomeriggio alle ore 16,30 al “Popolla” il San Giovanni Incarico, classificatasi all’ottavo posto.
Tornando al match con il Città di Ceprano i rossoblu partono forte e, dopo soli otto minuti, è Moattone a portare in vantaggio i suoi. Poi è Cipriani, dieci minuti dopo, a raddoppiare. I ragazzi di Diego “Cholo” Ciotoli giocano bene e i padroni di casa trovano difficoltà ad imbastire una qualche azione degna di nota. E così al 24′ è ancora lo scatenato Cipriani a triplicare. L’estroso centrocampista rossoblu, poco prima del riposo, a servie il poker. Nella ripresa, dopo soli quattro minuti, è il neo entrato Carlini ad andare a segno. Il Ceccano, a questo punto, controlla la sterile reazione del Città di Ceprano e al 25′ trova anche la sesta marcatura con Bignani. Solo in chiusura di ostilità i padroni di casa realizzano con Iacovacci per l’1-6 finale.
Tommaso Cappella-Addetto stampa