LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BoxeNews

Boxe – Ceccano ospita il “Memorial Cimonte”  

E’ in programma sabato 28 settembre, con in inizio alle ore 20,30 presso il piazzale della palestra della Scuola Media di via Gaeta a Ceccano, la seconda edizione del “Memorial Antonio Cimonte” di pugilato. La riunione, sotto l’egida del Coni, della Federazione Pugilistica Italiana e della Lega Pro Boxe, si doveva tenere in un primo momento il 26 giugno scorso a Tecchiena e rinviata per motivi logistici. La stessa è organizzata dal Ring Ciociaro-Team Terenzio Barrale dei maestri Nando, Alessandro e Vanessa Barrale e del direttore sportivo Angelo Antonio Bucciarelli, dalla Parisi Team e da Il Mago, con il supporto logistico dell’Unione Pugilistica Provincia di Frosinone, presieduta da Massimo Tiberia, dei tanti sponsor tra cui “Infinito Caffè” e “IBL Partners” di Rocco Querqui, e si avvale del patrocinio dell’amministrazione comunale di Ceccano, assessorato allo sport.

Nel corso della serata, sono previsti tre incontri tra professionisti sulla distanza delle otto riprese da tre minuti ciascuna, tra cui quello che vedrà salire sul ring anche il peso massimo Umberto Lucci. Molto attesi anche gli otto match tra dilettanti, tra cui quello che vedrà impegnato il peso welter Davide De Santis, il leggero Luigi Me Masi e lo Youth peso welter Giordano Corso, mente tra le donne sicura la presenza del peso leggero Giusi Di Piazza. In programma anche alcune esibizioni tra giovani promesse delle varie palestre provinciali.
Tommaso Cappella-Ufficio Stampa

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *