Calcio – Serie D – Muravera Anagni 1-1.
Prima trasferta in terra sarda oggi pomeriggio per il Città di Anagni di mister Davide Mancone che per il campionato di serie D, girone G, è stato impegnato sul campo del Muravera. E’ finita in parità per 1-1 al termine di una bella gara.Al 13′ era il Muravera a passare in vantaggio con l’attaccante Meloni che riceveva un buon suggerimento di Cadau ecco piatto superava Giuliani. La reazione anagnina era immediata. Al 20′ Flamini centrava dalla sinistra per Sante Russo che di testa metteva in rete. I ciociari continuavano a spingere e ceavano ottime occasioni prima con Flamini poi con Cardinali, ma non riuscivano a finalizzare. Il Muravera da parte sua so rendeva pericoloso quasi esclusivamente con Meloni. Nella ripresa ancora gli anagnini a fare la partita. Flamini e Cardinali ben imbeccati dall’ottimo Damiano Binaco avevano ottime occasioni non sfruttate al meglio. I sardi contenevano bene cercando di creare problemi senza però riuscirci alla difesa anagnini.
Muravera: Martiorel, Satta, Spanu, Lepore, Vienna, Bruno, Cadau, Bonacquisti, Nieddu, Mereu, Meloni. A disposizione: Floris, Ahmed Kadi, Goutierrez, Coulibaly, Loi, Mihamed, La Vista, Nurchi, Zinzula. Allenatore Antonio Carta.
Città di Anagni: Giuliani, Ancinelli, Cipriani, Pastore, Casavecchia, Russo (dal 38′ s.t. D’Amicis) Tataranno, Binaco, Cardinali, Flamini, Sosa(dal 16′ s.t. Capuano). A disposizione: Bartolelli, Pappalardo, Capodanno, Dolce, D’amicis, Rosi, Contucci, Capuano, Neccia. Allenatore Davide Mancone
Arbitro: Nicolò Dorillo di Torino.
Reti: 13’p.t Meloni; 20′ p.t. Russo