LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

CalcioCalcio GiovanileNews

CalcioGiovanile – Allievi Prov. fascia”B” – Ceccano, poker all’Olevano per volare alto.

ALLIEVI PROVINCIALI FASCIA “B”-GIRONE G – OLEVANO-CECCANO ACADEMY 0-4

OLEVANO: Pischedda, Moselli, Casoli, De Persio S., Giacobbe, Rossi A. (23’ st Laudenzi), Pascucci (1’ st Rossi M.), Caporilli, Ciani, Cappella, Lico.

A disposizione: De Persio F., Lucidi.

Allenatore: Camilli.

CECCANO ACADEMY: Oresti, Tiberia, D’Annibale, Martelli G. (34’ st Ascani), Maura V., Maura A., Martelli M. (30’ st Panella D.), Riccardi (23’ st De Vellis), Volpe (14’ st Cipriani), Liburdi J. (32’ st Panella C.), Vitti (34’st Pagliei).

A disposizione: Baldassarra, Liburdi L., Colapietro.

Allenatore: Carlini.

Arbitro: Stefan di Tivoli.

Marcatori: 1′ pt Martelli M., 28’ st Vitti, 32’ st Liburdi J., 37’ st Cipriani.

Note: ammoniti Martelli M. e Panella D.

CECCANO – Seconda vittoria di fila su altrettante gare disputate da parte del Ceccano Academy nel campionato provinciale Under 16. Dopo il netto successo all’esordio contro il Torre Angela, la squadra di Carlini e Liburdi va vincere anche ad Olevano. Proni e via e il Ceccano Academy si ritrova in vantaggio grazie a Mirko Martelli abile nel concretizzare di sinistro una bella triangolazione. Al 13’bella parata di Pischedda su conclusione di Riccardi. Colpisce la traversa su punizione al 25’Vanni Maura. Poco prima del riposo miracolo del portiere dell’Olevano su splendida conclusione di Jacopo Liburdi. Nella ripresa il Ceccano dilaga. Dopo due occasioni, la prima capitata ancora a Liburdi, e l’altra a Riccardi, tocca a Vitti al 28’raddoppiare con un bel diagonale di sinistro. Il tris è per merito di Jacopo Liburdi, mentre il neo entrato Kevin Cipriani serve il poker al 37’ con un tiro fortissimo scagliato da distanza ravvicinata. Prossimo impegno per i rossoblù il match interno domenica pomeriggio alle ore 15.00 con il Real Cassino, reduce dal successo largo nei confronti dell’Atletico Monteporzio, mentre l’Olevano si recherà ad Artena.

Tommaso Cappella-Ufficio Stampa Ceccano calcio 1920

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *