LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

NewsPallacanestro

Pallacanestro – SERIE C SILVER – Pallacanestro Veroli 2016 vs Scuba Frosinone.

Il derby ciociaro è della Pallacanestro Veroli 2016 che di fatto conduce dall’inizio alla fine dei 40 minuti. Ottima la prestazione dei verolani che interrompono la striscia positiva in trasferta degli ospiti e si aggiudicano una partita ben giocata da entrambe le squadre. Veroli però ci ha creduto di più ed ha messo in campo l’intensità giusta per gestire al meglio i momenti cruciali della partita. Un derby corretto in campo, che i protagonisti hanno affrontato in maniera ineccepibile, nonostante la posta in palio. La Pallacanestro Veroli 2016 però ha merita di più. Il commento del Presidente Ivano Stirpe al termine della gara: «Bella prestazione di squadra. Ieri è scesa in campo una Pallacanestro Veroli 2016 concentrata e precisa nei momenti decisivi. Vincere un derby è sempre una bella emozione, soprattutto in casa e davanti ad una platea piena e pronta a sostenere i propri ragazzi. È stata una partita molto corretta da parte di ambedue le squadre. Peccato per l’arbitraggio poco decoroso che sfortunatamente ha rovinato momenti di una partita piacevole, andando a discapito delle due squadre ciociare. Complimenti alla Scuba Frosinone che ha dimostrato anch’essa una gran bella prova di squadra. I più grandi complimenti e ringraziamenti vanno però ai miei amici che, anche questa volta, ci hanno regalato una forte emozione. Forza Veroli».

PALLACANESTRO VEROLI 2016 88 – S. BK. FROSINONE 84

Veroli: Fiorini G. 10, Fiorini M. 26, Vinci 14, Mauti 14, Iannarilli 8, Galuppi 12, De Francesco 4, Moraldi, Fontana, Iannozzi, Iannozzi, Biasini, Coach De Rosa.

 

 

Associazione Sportiva

PALLACANESTRO VEROLI 2016

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *