Motori – Massaro s’impone a Trento nel ‘Sette Tornanti’.
Il portacolori di HP Sport autore di una bella prova nel secondo atto del campionato italiano slalom con la MINI John Cooper Works
Alla sua prima esperienza in terra trentina, con in più il maltempo che ha complicato non poche le cose, Pietro Paolo Massaro ha ben figurato nello slalom Sette Tornanti in quel di Trento. Il portacolori di HP Sport RRT al volante di una MINI John Cooper Works ha ottenuto il successo di Classe, mancando per un soffio la vittoria in Gruppo RS, grazie ad una guida accorta in tutti i 2,95 Km compresi tra Sardagna e Candriai, che lo ha portato a migliorarsi in ogni salita. Un percorso spettacolare, facente parte dell’affascinante cronoscalata ‘Trento-Bondone’ quello che vedeva impegnati i partecipanti alla seconda prova del campionato italiano slalom, una gara che ha visto Massaro avere sempre più feeling che il driver di HP Sport sta maturando con la MINI. Grande soddisfazione in casa HP Sport per il risultato ottenuto a Trento: “E’ stata una gara fantastica, su un percorso veloce e molto impegnativo, sul quale Massaro è riuscito a sfruttare al meglio le potenzialità della MINI, nonostante fosse alla sua prima volta sul tracciato trentino”.
Per Massaro, il prossimo impegno sarà il Rally Porta del Gargano in quel di Manfredonia (FG) 5/6 settembre con la stessa MINI in coppia Giuseppe Arquaro, mentre, con il massimo campionato nazionale di slalom l’appuntamento è in Sicilia con lo Slalom Rocca-Novara (20 settembre).
ufficiostampa2015@libero.it