LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

MotoriNews

Motori – HP Sport RRT scende in pista a Varano per la Smart E-Cup.

Cannavò chiamato a difendere la leadership nel Trofeo Challenger La Sellani va alla conquistata di punti pesanti per la classifica Lady

Tutto pronto per il quinto atto della smart EQ fortwo e-cup in programma in questo fine settimana a Varano sul tracciato intitolato a Riccardo Paletti in provincia di Parma. Il weekend prevede ben tre gare del Campionato Italiano Velocità Energie Alternative ACI Sport è pronto per regalare emozioni e dare vita ad un elettrizzante tris di gare ad alto agonismo.

La prima volta sull’autodromo di Varano e con tre gare in programma, il leader del Trofeo Challenger Nino Cannavò e Silvia Sellani, rispettivamente con le vetture di F.3 Motors e Mercedes Benz Roma con i colori di HP Sport RRT sono chiamati ad un super impegno per tenere lontano gli agguerriti avversari. Nel Trofeo Challenger prosegue infatti la battaglia tra la F3 Motors di Antonino (Nino) Cannavò e la Barbuscia di Marco Mosconi che, dopo la battuta a vuoto di Pergusa, ha tutta l’intenzione di colmare il gap dal rivale. Lotta accesa anche per il terzo gradino del podio tra la Falcar di Antonio Lavieri e la Autocentauro di Fulvio Marengo.

Il programma prevede oggi venerdì le prove libere che di fatto apriranno il weekend sul tracciato parmense di Varano, sabato con inizio alle 8.30 scatteranno le qualifiche che decreteranno lo schieramento di partenza di Gara 1, prevista per le 15:40. Domenica invece sono in programma due appuntamenti, Gara 2 alle 9:40 e Gara 3 alle 16:20. Le tre gare di Varanno saranno visibili in live streaming sulla pagina Facebook del campionato, quella di SportMediaset e oltre 50 pagine collegate simultaneamente.

 

ufficiostampa2015@libero.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *