Motociclismo – La nuova stagione è alle porte: Presentiamo il team!.
Cambio di casacca per Armando Pontone in vista della prossima stagione. Il pilota cassinate effettuerà il salto nella Next Generation Supersport, competizione nella quale correrà con l’Axon Seven Team, campione tricolore in carica nel Civ Supersport 600.
Dopo i trionfali anni vissuti col Bike&Motor Racing Team, segnati dal titolo tricolore del National Trophy SS 600 conquistato nel 2021, “Armanduk” si prepara ad intraprendere una nuova avventura con l’obiettivo di alzare l’asticella delle aspettative.
“Sono molto motivato in vista di questa esperienza che mi attende” ha dichiarato entusiasta Pontone. “Non vedo l’ora di scendere in pista e provare la moto con cui correrò, ossia una Yamaha R6 in configurazione Next Generation, vale a dire con più cavalli rispetto alla R6 della scorsa stagione grazie al nuovo regolamento. Dentro di me provo tanto orgoglio per essere stato scelto da un team così importante, spero di poter ripagare la fiducia che mi è stata dimostrata sin dal primo giorno in cui le nostre strade si sono unite. Ringrazio tutti gli sponsor che mi sostengono e hanno permesso tutto ciò, la Motorsport Italia e la Asd P80 per il costante supporto, mi attende un grande anno”. Con la consapevolezza “delle difficoltà che, inevitabilmente, tenderanno a palesarsi lungo il mio cammino. Per me, comunque, sarà una nuova categoria al cospetto di avversari che definire fortissimi sarebbe riduttivo. Però, dentro di me avverto tanto desiderio di battagliare con umiltà, senza accontentarmi”.
Un ringraziamento speciale va a tutte le aziende che ripongono la fiducia in me e nel mio team e, in particolare, a DigitalUp, che ormai da anni si occupa della gestione ed ottimizzazione del mio sito web e dei miei contenuti in maniera efficiente e di qualità.
Per continuare ad essere protagonista, la nuova sfida di Pontone è già partita.