Calcio – Anagni – Monte San Biagio 3 – 0
Un Anagni indomabile rifila un netto 3-0 al Monte San Biagio, con i goal di De Vita, Flamini e Uva, e allunga a 9 la striscia di risultati utili consecutivi.
Parte a ritmi bassi la gara con le squadre che si studiano, addirittura la prima occasione è di marca Pontina con un cross messo in mezzo dal terzino ospite e Ranieri debolmente la mette tra le braccia del portiere Campagna. Pochi minuti dopo arriva il vantaggio biancorosso con Raffaele De Vita, che batte il portiere ospite con un colpo da bigliardo di altra categoria dopo un assist al bacio di Gino Flamini. Al 20′ è il Capitano Cardinali che sfiora il raddoppio dopo una bellissima palla messa in mezzo da De Vita, il numero 9 Ciociaro però si gira con un pizzico di ritardo e si fa murare dal difensore ospite, si chiude cosi il primo tempo. Nel secondo tempo dilaga l’Anagni, la prima occasione dopo due minuti con Flamini che tenta il tiro dalla distanza ma finisce alto. Al 31′ arriva il raddoppio con il solito Gino Flamini che dopo l’assist per De Vità firma anche il goal arrivato dopo una bellissima giocata di squadra su assist di Francesco Silvestri. Pochi minuti dopo arriva il terzo goal con il giovane 2004 Leonardo Uva che dopo l’assist di domenica a Tor Sapienza, oggi arriva anche il Goal con un bellissimo tiro laterale da fuori area. Si conclude cosi una bellissima partita e continua la rimonta dei ragazzi di Mister Sasà Cangiano, domenica trasferta sul campo del Vicovaro.
ANAGNI: Campagna, Alongi, Di Razza, Abbondanza, Pralini, Cataldi, D’Arpino, Bruno, Cardinali, Flamini, De Vita. A disp: Colucci, Zoffranieri, La Terra, Uva, Silvestri, Frateloreto, Basilico, Viti, D’Urso. All: Sasà Cangiano.
MONTE S. BIAGIO: Esposito A., Magliozzi, Siciliano, Esposito G., Antonelli, Parisella G., Rotunno, Faiola, Ranieri, Parisella L., Fanelli. A disp: Bottiglia, Di Lieto, Paparelli, Di Stefano, Mezzomo, Antonetti, Rosato, Stravato. All: Francesco Del Prete.
Arbitro: Abu Ruqa di Roma 2, Assistente 1: Cagiola di Roma 1, Assistente 2: Mattacchione di Roma 2.