Calcio – Anagni – Fonte Meravigliosa 4 – 3.
L’Anagni vola, con una vittoria al cardiopalma vietata ai deboli di cuori regala il dodicesimo risultato utile consecutivo al Città di Anagni Calcio, la decide al 94′ Marco D’Arpino.
L’Anagni parte subito forte e dopo due minuti Basilico ci prova da fuori ma il tiro è debole, al 10′ è capitan Cardinali ad andarci vicino al goal trovando una parata d’istinto di Calisse che devia sulla traversa. Il vantaggio biancorosso arriva al 24′ con Marco D’Arpino che è bravo a buttarla dentro dopo una bella palla messa in mezzo da Luca Frateloreto. Quattro minuti dopo arriva il raddoppio per l’Anagni con Giammarco Basilico che trasforma il rigore, che si era procurato D’Arpino. Al 34′ arriva il 3-0 con Raffaele De Vita che si smarca mezza difesa e di destro la mette angolatissima per un goal dei suoi. Al termine del primo tempo arriva il goal che riapre la partita del Fonte Meravigliosa con Mastromattei che sul filo del fuorigioco insacca il 3-1, si conclude cosi la prima frazione di gioco. Nel secondo tempo è tutta un altra Anagni che si culla sugli allori per via dell’ampio vantaggio e si abbassa troppo facendo rientrare in gara la squadra ospite. Al 62′ il Fonte Meravigliosa segna il 3-2 sempre con Mastromattei che è bravo ad anticipare il difensore e di punta trova la rete. La squadra ospite riesce addirittura a pareggiarla con Straniero. Quando sembrava che la partita fosse indirizzata al pareggio arriva un eurogoal di Marco D’Arpino che al 94′ si inventa una bordata da fuori al volo che vale tantissimo per l’Anagni. Finisce cosi 4-3 e si allunga la striscia di risultati utili consecutivi per la squadra di mister Cangiano che ora vede il secondo posto sempre più vicino. Domenica trasferta sul campo del Certosa per una sfida che vale tantissimo.
ANAGNI: Zoffranieri, Silvestri, Frateloreto, La Terra, Pralini, Cataldi, D’Arpino, Abbondanza, Cardinali, De Vita, Basilico. A disp: Colucci, Bruno, Uva, Alongi, D’Urso, Camara, Viti, Di Razza, Flamini. All: Sasà Cangiano.
F.MERAVIGLIOSA: Calisse, Martino, Pavanelli, Maresca, Frangella, Clementi, Azzinnari, Sperati, Di Gravio, Mastromattei, Masciopinto. A disp: Verdat, Conforti, Lombardi, Wojtala, Stella, Castaldo, Alessandrini, Scarsella, Straniero. All: Giorgio Vesprini.
Arbitro: L’Erario di Formia, Assistente 1: Esposito di Formia, Assistente 2: Scorrano di Roma 2.