LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

BocceNews

Bocce – Raffa – A la Folgore vincono il trofeo Tedesco e Tomolillo. Capitino fa il bis in due gare nazionali. Tiro di precisione Petanque a Tittarocca (FR)

Sventolano i colori della bocciofila La Folgore sul gradino più alto del podio del Trofeo La Folgore (Cassino), l’appuntamento Regionale, specialità Coppia, riservato alle categorie B-C­D, proposto dalla bocciofila La Folgore, Domenica 21 Aprile, per 50 formazioni. A vincere la gara, dopo aver superato in finale la coppia Marcello Di Rezze e Roberto Campagna della bocciofila Casalvieri con il punteggio di 12 a 1 sono stati Arcangelo Tedesco e Antonello Tumolillo della società organizzatrice della manifestazione. Hanno completato il podio al terzo posto Ulderico Schimperma e Carmelo Valente (La Folgore), quarto posto per Claudio Benito Caira e Alberto Ficaccio (Bianchi).

Ha diretto la gara il Sig. Mario Zaccardelli arbitro Nazionale AIAB Frosinone. Buona la cornice di pubblico presente alle finali. Hanno presenziato le premiazioni il Presidente del sodalizio Nicola De Marco, il Vice Presidente Regionale FIB Mauro Iafrate, il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini e il responsabile della Tecnica Regionale Marco De Luca.

Successo, fuori Provincia, per due portacolori della società NCDA Capitino primi in due gare Nazionali. Giuseppe Visconti fa suo il “ 3° Trofeo Gennaro Rainone “, gara Nazionale Individuale per la categoria A, disputatasi il 14 Aprile al DLF Isernia (Campobasso), Cristian Maugeri torna vincitore dalla città di Terni dove ha conquistato il “3° Trofeo città di Amelia, Memorial Antonino Rom”, il 21 Aprile, nella gara Nazionale Individuale per la categoria A. Sempre Domenica 21 Aprile, si è disputato, presso la bocciofila di Tittarocca Petanque (FR), una gara Regionale tiro di precisione Lazio specialità Petanque, primi due classificati Fadil Doum (Arpino Petanque) e Francesco Rocca (TIttarocca Petanque). Esordio del giovane Claudio Rocca, 11 anni, del Tittarocca Petanque. La manifestazione è stata curata e diretta, con maestria, da Francesca Di Folco. Prossimi appuntamenti boccistici nella Delegazione di Frosinone: 28 Aprile, Memorial Alberto Stirpe, Regionale, organizza Acli 90 (Alatri); 1 Maggio, 3° Memorial Domenico Magnone, Nazionale Sport per Tutti, organizza Primavera (Sora); 19 Maggio, Trofeo Viticuso, Regionale, organizza Viticuso (FR).

Frosinone, 22 Aprile 2024

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *