Tennistavolo – Top Spin Frosinone ai nastri di partenza del campionato di serie B.
A poco più di un mese dalla partenza dei campionati nazionali di Tennistavolo, la società del Capoluogo si prepara ad una delle stagioni più impegnative della sua ancor giovane storia.
La Top Spin Frosinone ha, nelle proprie statistiche storiche, due sole partecipazioni a campionati di serie B2 maschili. Campionati mai disputati in precedenza da società di Tennistavolo del Capoluogo.
Immutata la rosa della squadra che ha conquistato la promozione nella scorsa stagione. Il tecnico, giocatore e capitano Csaba Kun, i giovani Giorgio Paniccia (ex Campione Italiano 4° categoria a soli 16 anni) e Cosma Costantini difenderanno i colori della Top Spin in una stagione impegnativa ma molto stimolante, sia per la prima squadra che per la società e per tutti gli altri giocatori che parteciperanno ai campionati regionali, maschili e femminili.
Per la seconda stagione la Top Spin beneficerà del supporto della F.LLI MAZZOCCHIA SPA, che ha accompagnato la squadra nella stagione della promozione in serie B1.
“Siamo tutti elettrizzati all’idea di partecipare ad un campionato così importante, ci dice il Dirigente Renato D’Ambrosi, la serie B rappresenta il premio alla nostra continua voglia di crescere. Certo, l’asticella delle difficoltà si alza e non di poco, ma ci faremo trovare pronti, quando ad ottobre ospiteremo il TENNISTAVOLO CAVA, una delle formazioni più forti del girone. La serie B però non ci distrarrà dal nostro obiettivo statutario, che è la crescita di nuovi giovani atleti, che sappiano ripercorre e, se possibile migliorare, le gesta sportive dei Giorgio, Cosma, Damiano, Michele che hanno fatto tanto bene, nella Top Spin Frosinone. A settembre ripartiranno infatti tutti i corsi di Tennistavolo della Top Spin Frosinone, sia per bambini che per il gruppo amatoriale. Siamo stati inoltre recentemente certificati “Scuola di Tennistavolo” dalla Federazione Italiana Tennistavolo, unica della provincia di Frosinone.”
Campionato di serie B1 maschile – Girone D
TOP SPIN F.LLI MAZZOCCHIA FROSINONE
P. G. FRASSATI
KING PONG ROMA
ASD TENNISTAVOLO CAVA
TENNISTAVOLO ARIANO IRPINO
ASTT EUREKA ROMA
ASD TT TORRE DEL GRECO
ACSD SANT’ESPEDITO NAPOLI