Bocce – Raffa – Gara a coppia S. Azzurra, vincono Coratti e di Ruscio.
Dominio della bocciofila La Croce Anitrella al “ MEMORIAL ANTONIO E VINCENZO SPALVIERI”, organizzato dalla bocciofila Stella Azzurra di Sora, sponsorizzata dalla Famiglia dei commemorati, del Presidente Giuseppe Gemmiti. La società La Croce Anitrella, ha infatti conquistato sia il primo che il quarto posto.
La competizione, Regionale, specialità Coppia, per le categorie A/B/C/D, con la partecipazione di circa 100 atleti, si è giocata Domenica 24 Ottobre 2021, davanti ad un folto pubblico di appassionati ed è stata vinta dalla coppia Rocco Coratti e Domenico Di Ruscio, i quali hanno sconfitto in finale, la coppia di casa formata da Fernando Paesano e Gianni Viscogliosi con il punteggio di 12 a 1. Sul gradino più basso del podio, i Romani del C.B. San Policarpo, Fabrizio Lemma e Marco Mazzeo, quarti Antonio Ottaviani e Franco Pellegrini. Ottima la direzione di gara dell’Arbitro Nazionale Massimo Gabriele. Alla premiazione degli atleti erano presenti: il figlio e nipote Rocco Spalvieri dei commemorati, il Presidente del sodalizio Giuseppe Gemmiti accompagnato da Giancarlo Di Vito, il Vice Delegato Provinciale Giancarlo Martini e Marco De Luca commissione Tecnica Regionale.
Sabato 23 Ottobre, si è svolto il 1° Torneo di tiro di precisione, specialità Petanque del Lazio, organizzato in collaborazione dalla A.S.D. Tittarocca Petanque Casalvieri e A,S,D, Petanclub Arpino della Delegazione Provinciale di Frosinone. Questi i vincitori di categoria: 1° cat. A Belaid Douam (Petanclub Arpino); 1° cat. B Massimo Rocca (Tittarocca Petanque); 1° cat. C Bruno Di Folco (Petanclub Arpino); 1° cat. D Roberto Tavani (Petanclub Arpino); 1° cat. Femminile Martina Rocca (TIttarocca Petanque). La kermesse è stata diretta e organizzata da Francesca Di Folco Consigliera Petanque e Arbitro Regionale Lazio.
Prossimo appuntamento gara di Raffa il 07/Novembre/2021, Regionale, specialità Coppia per le categorie A/B/C/D, organizzata dalla A.S.D. Casalvieri.
Frosinone, 25/10/2021 Marco De Luca