LA VETRINA DELLO SPORT Il portale dedicato a tutte le società, federazioni ed enti sportivi della provincia di Frosinone

Pallanuoto

Pallanuoto – “Bellator Frusino: terzo KO consecutivo”

SERIE C: Juventus Nuoto – Bellator Frusino 18-13

Terza sconfitta stagionale per la Bellator Frusino. I ciociari, guidati da coach Mirko Spaziani, vengono sconfitti dalla Juventus Nuoto con il punteggio di 18-13.

Il match vede gli attacchi avere fin da subito la meglio sulle difese di entrambe le formazioni. Dopo un primo tempo molto offensivo, per entrambe le squadre in acqua, il punteggio è di 4-6 in favore dei ciociari. Con il passare dei minuti la formazione di casa prende sempre più il comando delle operazioni e con un parziale di 4-1 si porta al cambio campo sull’8-7. Nel terzo parziale la Bellator, orfana di Perna e del portiere Fiorani perde contatto con la formazione di casa che con un parziale di 5-2 si porta sul 13-9. Ultimo tempo dove le formazioni si rispondono colpo su colpo con un 5-4 in favore della Juventus ed il punteggio finale di 18-13.

Commento Coach Mirko Spaziani: “Non era certo questo quello che immaginavamo per le prime quattro partite della stagione. Purtroppo non riusciamo ad esprimerci per tutti e quattro i tempi, abbiamo dei cali di concentrazione che determinano il ritorno degli avversari, probabilmente inconsciamente abbiamo paura di sbagliare e poi puntualmente sbagliamo anche cose semplici. Certo non è facile amalgamare una rosa rinnovata quasi per intero, ma durante il precampionato e in settimana in allenamento abbiamo lavorato e lavoriamo bene, sono certo che quando troveremo l’equilibrio ci potremo levare delle soddisfazioni! L’obiettivo iniziare, come più volte sottolineato, è e resta quello di fare meglio degli ultimi due anni, sono certo che riusciremo, testa a sabato prossimo”

Prossimo impegno Sabato 10 Febbraio alle 17.30 presso lo Stadio del Nuoto di Frosinone contro lo Swim Action Montesilvano.

Bellator Frusino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *