Bocce – Petanque – E’ la Squadra di Lazio 1 a vincere a Sora.
Entusiasmo al Regionale Esagonale ad invito per il “ 2° Trofeo Lazio Petanque “ che vedeva la partecipazione di 6 Regioni.
Presso il “ Parco Valente “ città di Sora, nel fine settimana scorso, è la squadra di Lazio 1 a festeggiare, il successo, alzando il Trofeo di fronte a un folto pubblico appassionato e sempre partecipe, a fare da colorata cornice a una manifestazione decisamente riuscita e coinvolgente. Al secondo posto la squadra di Lazio 2, terzo e quarto posto per Campania 1 e 2. Impeccabile la Direzione di gara dell’Arbitro Provinciale Francesca Di Folco.
A far visita agli atleti sono stati: il Presidente Lazio FIB Dott. Vincenzo Santucci; il Presidente del Comitato Provinciale Mauro Iafrate; il Presidente della XV Comunità Montana di Arce Gianluca Quadrini; il Sindaco di Sora Roberto De Donatis; il Delegato allo Sport del Comune di Sora Alessandro Mosticone; il Responsabile Regionale Petanque Marcello Spalvieri; il responsabile Provinciale Petanque Franco Altobelli; il Consigliere Provinciale Giancarlo Martini. Un particolare ringraziamento agli Sponsor della manifestazione: RISTO.S.I. (FR)e TOP CAR di Sora.
Per il comitato organizzatore, Franco Altobelli, Marcello Spalvieri e per la FIB Lazio è stata una kermesse pienamente riuscita, come ha affermato il Presidente Regionale Dott. Vincenzo Santucci e dal Presidente Provinciale Mauro Iafrate: l’entusiasmo dei partecipanti conferma che si è sulla strada giusta e che si sta procedendo verso l’obbiettivo di avvicinare sempre più questa specialità ai giovani e meno giovani, sempre più amanti delle Bocce. Le piccole Bocce, nel Lazio, cominciano a crescere.
Marco De Luca