Calcio – Anagni – Budini 0 – 2.
Citta’ di Anagni: Giuliani, Tataranno, Cipriani, Pastore, Contucci, Russo, D’Amicis, Colarieti, Cardinali, Flamini, Dolce. A disposizione Bartorelli, Neccia, Capodanno, Capuano, Pappalardo, Di Franco, Ancinelli, Binaco, Savo. Allenatore Davide Mancone.
Budoni: Idrissi, Bonu, Raimo, Monza, Farris, Varrucciu, Congiu, Scanu, Villa, Murgia, Papini. A disposizione Trini, Spina, Moro, Sau, Galeotti, Valerio, Melgari, Cisse’ , Odianose. Allenatore Raffaele Cerbone.
Arbitro: Duzel di Castelfranco Veneto
È crisi nera nel Città di Anagni di mister Davide Mancone sconfitto in casa al Tintisona di Paliano per 2-0 dal Budoni. La gara era valida per la tredicesima giornata di andata del campionato nazionale di serie D girone G. Per i ciociari è il nono ko in sole tredici gare di campionato. La squadra di Mancone sprofonda in classifica dove è sempre più ultima con soli sei punti a ben sette lunghezze dalla zona salvezza. Solito Anagni poco incisivo in avanti, confusionario a centrocampo e disattento in difesa. Ora la strada per la salvezza si fa dura. Dopo un primo tempo equilibrato era il Budoni al 7′ della ripresa a passare in vantaggio con una magistrale punizione di Raimo imparabile per Giuliani. Raddoppio al 47′ con un culo di testa di Villa su punizione ancora di Raimo.